?value=1 Chi ha paura dell'acqua?

Chi ha paura dell'acqua?

Come si può coniugare massima personalizzazione, creatività, stile e resistenza in un’ambiente come la stanza da bagno?

Spesso infatti le soluzioni più originali e di design mal si conciliano con questa stanza che, pur essendo ormai arredata e considerata al pari della zona living, ha certe caratteristiche che limitano l’inventiva, prime fra tutte l’umidità e la presenza dell’acqua.

WLAFIBRA IMM EV 753x534 753x534

Quello a cui teniamo però è permettere ai nostri clienti di esprimere se stessi, vogliamo soddisfare ogni desiderio ed esigenza affinché possano arredare e rinnovare gli spazi e sentirsi sempre a proprio agio. Sentirsi a casa.
Per questo le carte da parati di Inkiostro Bianco ci piacciono così tanto.

PINKHEAD 1000x1000

Sono una combinazione perfetta tra caratteristiche tecniche ben congegnate e passione per l’arte e il design. Se abbiamo sempre pensato alla stanza da bagno come al luogo meno adatto per applicare una carta da parati decorativa, ora dovremo ricrederci.

WLAFIBRA 1000x1000 06

Queste carte da parati hanno infatti un’armatura di tessuto bidirezionale in fibra di vetro che conferisce maggiore stabilità, efficienza, leggerezza e flessibilità rispetto a quelle tradizionali. Sono quindi del tutto impermeabili, caratteristica che le rende adatte all’applicazione su superfici a contatto diretto o indiretto con acqua e vapore, e sono anche in grado di aumentare il fattore antisismico di una parete.

IBIS 1000x1000

Sono stampabili digitalmente su fibra di vetro e su vinile, aspetto che mantiene altissima la qualità di stampa e la possibilità di personalizzazione: rivestire le pareti all’interno della doccia, il pavimento di un bagno, abbinare i decori del pavimento con quelli della parete, creare effetti grafici combinati nella zona doccia e sulle altre pareti del bagno e così via.

WLAFIBRA 1000x1000 02

Allora via libera alla fantasia! Foreste misteriose, motivi geometrici, fondali marini, fiori variopinti, richiami più classici o futuristici: infinite soluzioni decorative, modi inediti per progettare i tuoi spazi.