?value=1 Tino e Tina: i lavabi d'appoggio di Cielo

Tino e Tina: i lavabi d'appoggio di Cielo

Ormai da qualche anno il lavabo d’appoggio è una scelta sempre più comune.

Da un certo punto di vista rappresenta un ritorno al passato, all’antico “catino”, alla semplicità e linearità delle forme.
Cielo è una delle aziende che offrono un’incredibile varietà di lavabi d’appoggio in ceramica, in grado di fondere con maestria design, tecnologia e artigianalità. I loro prodotti, proprio come pezzi unici da sartoria, sono contraddistinti da una grande cura dei dettagli e delle rifiniture e da un’originalità che soddisfano anche i più esigenti tra privati, interior designer e progettisti.

cielo appoggio

Tra i loro modelli più amati, ci sono senza dubbio Tino e Tina, capienti e profonde bacinelle perfette per chi ama l'estetica essenziale ma non vuole rinunciare alla praticità e al comfort.
Le linee di Tino e Tina sono fluide, dolci e avvolgenti, si adattano a ogni tipo di top e di miscelatore, dai più classici ai più moderni. Due declinazioni che riflettono le diverse personalità di chi vi abita. Tino esalta il concetto di semplicità e razionalità; Tina le forme morbide e sensuali. Comune denominatore per entrambe, è il comfort assicurato dalla loro capienza.

ceramica cielo tino e tina


Un’altra caratteristica che ci piace di Cielo è la varietà di colori e finiture tra cui è possibile scegliere. C’è l’intera gamma di cromie “Le Terre di Cielo”, colori ceramici unici e innovativi (Talco, Pomice, Brina, Basalto, Lavagna, Cemento, Fango, Cacao, Arenaria, Avena, Lino, Agave, Muschio, Polvere, Cipria, Canapa), e le nuove palette di colori "Le Acque di Cielo".‎

cielo colori

Tino e Tina, due pezzi d’autore dalla ricercata semplicità che dimostrano la maestria di Ceramica Cielo nel plasmare la materia.‎ Vieni a scoprire Cielo negli showroom Ciciriello!