?value=1 Inediti Cruise Collection: l'unicità di Inkiostro Bianco

Inediti Cruise Collection: l'unicità di Inkiostro Bianco

Come si può definirle carte da parati? Quello di Inediti è un progetto incredibile, imprevedibile! Sono tele esclusive che invitano a lasciarsi andare alla bellezza, alla fantasia, all’originalità, alle emozioni e al gioco.

Rivestire gli ambienti della propria casa con illustrazioni di questo genere è come partire per un viaggio.

DOVE SI VA?

Nel passato, nei ricordi, nei meravigliosi anni ’80, ma anche nel futuro!

Le atmosfere di Inediti Serie 04 - ARCADE infatti vogliono far riflettere e stimolare l’esigenza di modificare le proprie abitudini, il proprio habitat, di svecchiarlo, favorendo l’intreccio di relazioni e di pensieri positivi.
Le pareti diventeranno lo sfondo del livello di gioco, ricreando un micro-universo all’interno degli ambienti in cui diventare protagonisti del proprio gioco.
Scegliere di voler giocare è regalare a se stessi l’opportunità di colorare la propria quotidianità di una componente ludica che può aiutare ad affrontare le sfide quotidiane.

DOVE APPLICARLE?

Ovunque. Si tratta di carta da parati vinilica formata da due strati: il lato superiore stampabile, in vinile, e sul retro un foglio di TNT (tessuto non tessuto) che conferisce elevata stabilità durante le fasi di applicazione e asciugatura del prodotto, oltre che estrema facilità di montaggio e di eventuale rimozione dello stesso.

Vieni a scoprire Inkiostro Bianco nei nostri showroom!