?value=1 Bagni romantici e Serie TV

Bagni romantici e Serie TV

Quali Serie TV state guardando ultimamente? Avete notato che molte delle scene più romantiche avvengono nella stanza da bagno?
Per San Valentino, ne abbiamo raccolte alcune delle più memorabili.
1. Il bagno (segretissimo) di Chandler e Monica in Friends

monica e chandler

Quando i due personaggi si mettono insieme, nessuno del gruppo di amici ne è al corrente e, per i primi tempi, la loro storia si svolge in grande segreto.
È per questo che la scena del loro bagno insieme (in un bagno sfacciatamente anni ’90, con tanto di piastrelle verde salvia, lavabo a colonna e vasca con piedini), si trasforma subito da momento rilassante e romantico in un momento comico memorabile per i fan di Friends.
 
2. Intimo come… lavarsi i denti!

new girl 1x05 nick e jess

Per gli appassionati della serie New Girl e della coppia Jess e Nick questo momento è uno dei più significativi, anche se non ci sono baci o romantici bagni in vasca circondati da candele. In effetti non ci sono affatto vasche in questo bagno che ha l’aspetto di una toilette pubblica, di una palestra o di un ufficio, con la sua panca e gli appendiabiti, gli orinatoi e i doppi lavandini, l’immensa doccia con molteplici soffioni e il water in una cabina a parte.
 
Mentre si ritrovano a lavarsi i denti insieme, qualcosa scatta e ci sono i primi impercettibili segnali che preannunciano l’inizio della loro storia d’amore.
3. Il ritorno di Meredith e Derek in Grey’s Anatomy

meredith 2

Ancora un bagno caldo, pieno di bolle di sapone, che vede come protagonisti una delle coppie più amate delle serie tv, Meredith Grey e Derek Shepherd. In questo bagno dallo stile un po’ romantico, con una vasca con piedini, rubinetteria retrò e boiserie bianca in legno, i due sono appena ritornati insieme… quale modo migliore di festeggiare l’evento?
4. Confessioni… sentimentali in Stranger Things

Screen Shot 2019 07 07 at 7.51.44 PM

Che siamo negli anni ’80 è chiarissimo già solo dall’aspetto di questo bagno pubblico: opulenza ed esagerazione, forme geometriche, colori vivaci e squillanti a contrasto e piastrelle 10x10 cm.
 
Anche qui siamo lontani dai cliché, questa scena dall’ultima stagione di Stranger Things è intensa e dolce pur senza essere un romantico momento di coppia. Due persone che parlano d’amore, l’una si confessa e l’altra ascolta, e che si mettono a nudo, senza giudizi e preconcetti.
 
Qual è la vostra preferita? Ve ne vengono in mentre altre?
 
Buon San Valentino!

 

© 2020 Ciciriello S.r.l. | Via Provinciale per Grottaglie Km. 1 | Villa Castelli (BR) | P. IVA 01322800747 - Privacy and Cookies