Chimera: la nuova collezione di Florim
21/07/2023
I pavimenti perfetti per i tuoi amici a 4 zampe
26/08/2023
Chimera: la nuova collezione di Florim
21/07/2023
I pavimenti perfetti per i tuoi amici a 4 zampe
26/08/2023

Più è strano e più ci piace!

10/08/2023

Lo stile minimal ed essenziale, dalle linee sobrie ed essenziali, impazza da alcuni anni. E se si potesse unire il minimal all’eccentrico? Le linee pulite e geometriche a elementi d’arredo che sembrano opere d’arte contemporanea?

Ecco per voi delle proposte scelte tra alcuni dei nostri brand più amati, fateci sapere cosa ne pensate!

SFERA E CATINO DI DISEGNO CERAMICA

Disegno Ceramica sa molto bene come realizzare sanitari dalle forme insolite senza sottrargli eleganza, raffinatezza e comfort.

Basta dare un’occhiata alla collezione Catino o alla collezione Sfera per lasciarvi conquistare dalla morbidezza delle curve, dalle forme familiari eppure sorprendentemente originali se inserite nel contesto dell’arredo bagno. Solo per ambienti di carattere!

IL MOLOCO DI KERASAN

Kerasan con la sua collezione Artwork presenta elementi di grande originalità, vere sculture che uniscono design e funzionalità per dare nuove interpretazioni ad arredi di uso quotidiano.

Moloco è un lavabo free standing dal design morbido e imponente, un componente d’arredo, misterioso come un Moai, una scultura, tutto quello che la fantasia consente d’inventare.

Un volto di altri tempi scolpito nella ceramica progettato per essere inserito nella sala bagno di un’abitazione, un albergo o di ogni altro tipo di struttura e renderla di grande impatto visivo.

MISCELATORI BELLOST

Anche la rubinetteria può uscire dall’ordinario e rivelarsi sorprendente. La serie UNO disegnata per Bellosta Rubinetterie ha la particolarità di avere un solo corpo e la possibilità di trasformarsi radicalmente cambiando un singolo elemento.
È infatti possibile scegliere il miscelatore (molto bello e insolito quello della collezione Uno Ring) e il materiale: non solo acciaio e ottone, ma anche vetro, legno, ceramica, addirittura gomma!

IL MOBILE BAGNO ANNI ’20 DI CERASA

La collezione Suede di Cerasa è una collezione senza tempo che riprende, nelle finiture e nei profili arrotondati, i concetti passati dell’art-déco ricollocandoli in una realtà più moderna.

Il mobile bagno presenta forme arrotondate e morbide, con anta curva priva di maniglia, che uniscono funzionalità, praticità e flessibilità.

Nella sua semplicità ed eleganza, la preziosità e il calore del modello si devono alle marcate venature del legno di noce, ingentilite dagli elementi in ottone bronzato e pelle.